Icardi sulla Juve: “Onorato dell’interesse ma sto bene qui, il mio futuro è a Parigi”

In queste settimane si è tanto parlato di un possibile arrivo di Icardi alla Juventus. Ma è stato lo stesso giocatore a intervenire sui social smentendo categoricamente il passaggio e confermando di voler restare a Parigi dove si trova benissimo.

In realtà poi così bene non dovrebbe trovarsi dato che ha passato almeno stagione in panchina.

Nelle scorse settimane vi sono stati contatti tra Paratici e Wanda Nara.

Ma l’operazione Icardi sarebbe anche costosa dato che si dovrebbero pagare 15 milioni all’Inter. Marotta, infatti, aveva inserito una clausola anti serie A. Per cui se una squadra italiana volesse prenderlo dovrebbe pagare questa bella cifra all’Inter.

Icardi in Italia aveva sempre fatto molto bene ma nella stagione al PSG ha mostrato molte difficoltà. Tanto che lo stesso Kean lo ha superato nelle marcature.

A quanto pare i tifosi juventini difficilmente il prossimo anno vedranno Icardi e la sua bella moglie a Torino.

In questi giorni fra l’altro l’Atletico aspetta la risposta della Juve su Morata. Servono altri 10 milioni per trattenerlo un altro anno in prestito e Allegri dovrebbe dare il benestare per il matador.

Morata con Allegri aveva dimostrato buon adattamento al gioco chiesto dal Mister. E visto il periodo di crisi con 10 milioni è difficile trovare un’altra punta al suo livello. La decisione sul riscatto finale sarà spostata alla prossima estate.