Tifare Lukaku o Chiellini: i tifosi interisti in difficoltà, le reazioni

Cresce l’attesa per l’importante sfida qualificazione fra Italia e Belgio. Partita dentro la partita il duello fra il difensore Chiellini e l’attaccante Lukaku.

I due riproporranno gli epici scontri di campionato in Juve Inter. E qui sorge il problema. Mentre i tifosi bianconeri continueranno a sostenere Chiello i tifosi nerazzurri sono spiazzati. Vero che gioca la loro Italia ma contro c’è anche il loro beniamino Romelu.

Non solo ma dovranno tifare anche per i loro acerrimi nemici Chiellini e Bonucci. Insomma roba da crisi d’identità.

E così su un post di Biasin i commenti dei tifosi interisti svelano la difficoltà del loro animo. Un pò quello che accadde nella famosissima Italia Argentina del 90 quando al S. Paolo, Maradona chiamò il tifoso partenopeo a sostenerlo.

E il destino sembra accanirsi con i tifosi nerazzurri che hanno dovuto imparare ad amare gli ex bianconeri tanto detestati Conte, Marotta e Vidal.

Ma ecco alcune reazioni interiste sull’argomento:

In realtà spero che big Rom ci schianti così da dimostrare che quei 2 in difesa possono fare “certe cose” solo in serie A

Perché oggi ripensando a Italia90 capisco i napoletani?”

“Pensa che situazione per noi interisti! Mi viene in mente Maradona prima di Italia Argentina a Napoli. Con l’aggiunta che ci sarà Chiellini”

“Gioca forte, pensa a Chiellini e , se puoi segna per noi interisti”

“Sono dalla parte di Big Romelu, come potrebbe essere diversamente? Poi Bastoni lo ha lasciato fuori e spero che Barellino pensi a non farsi male . Grazie e Vinca il migliore e si sa già chi è. Forza Inter”.

“Non ce la faccio a tifare contro lui”

“Gioca come sai perché meriti i palchi migliori per mostrare la tua infinita classe e vincere! Vai Big Rom!

“ti sei dimenticato che con Chiellini-Bonucci quello non tocca una palla”

” “Purtroppo vincerà la partita da solo… troppo superiore… speriamo abbia pietà di noi”

“L’importante è che non si faccia nessun tipo di dolore. Fisico o emotivo. Deve tornare a metà luglio al massimo e motivato”.