La Juventus ha superato tutti su Kessie: bianconeri vicini al colpo a centrocampo

Kessie
Kessie

La Juventus non è stanca di fare grandi colpi e per l’estate sono previsti nuovi fuochi d’artificio, anche perché c’è da sistemare ancor di più il centrocampo ed è qui che il nome più in voga risulta essere quello di Kessie. La dirigenza bianconera, a detta del Corriere dello Sport, ha già avuto modo di contattare l’entourage del calciatore, sicuramente uno dei più appetibili sul mercato.

Non è infatti solo la Juventus ad aver messo gli occhi sul centrocampista ivoriano, anche Inter ed altre squadre straniere sono pronte a trattare per averlo nella propria squadra. In questo caso non c’è alcuna necessità di trattare con il Milan, squadra dove attualmente milita Kessie, visto come il suo contratto sia in scadenza a giugno. Difficilmente infatti Kessie potrà rinnovare con la società rossonera, le sue richieste economiche non sarebbero in linea con quanto invece ha intenzione di offrire il Milan.

Ecco quindi che un rinnovo di contratto risulta essere molto complicato e non sembrano nemmeno esserci molti problemi sul lasciarlo partire a zero. Già durante la scorsa estate il Milan ha lasciato andare Donnarumma e Calhanoglu senza tante difficoltà, la filosofia della società è ben chiara, il monte ingaggi non deve essere eccessivamente elevato. La Juventus è alla finestra, sa che potrà influenzare notevolmente il calciatore ivoriano con il nuovo progetto vincente che ha iniziato a costruire già da questo mercato invernale.

La voglia di ritornare ad essere i padroni assoluti nel campionato italiano e non solo è tanta, la Juventus è abituata solo a vincere e vorrà continuarlo a ribadire a partire dalla prossima stagione, seppur qualche sorpresa potrà avvenire già in questa in corso. Ci si aspetta molto ora dalla Juventus di Allegri dopo il colpo Vlahovic, vedremo se i tifosi saranno accontentati.