TMW Radio, Santini: C’è già un accordo tra Dybala e il Milan

Alfredo Falcone

Marotta sta riportando all’Inter Lukaku, che ha passato una stagione Horribilis al Chelsea. Gran colpo nerazzurro ma molto probabilmente comporterà il dietro front su un altro grande colpo che sarebbe stato Paulo Dybala.

L’Inter per assicurare quanto promesso alla Joya dovrebbe vendere diversi giocatori e soprattutto in attacco dove si ritrova con grande affollamento.

Così Dybala si ritrova per la seconda volta sedotto e abbandonato ed è costretto a guardarsi intorno. Così si è fatto avanti il Milan che vuole sfruttare l’occasione.

Il giornalista Santini ha dichiarato che gli risulta anche di più di un semplice contatto. Il Milan avrebbe già trovato un accordo di massima per un triennale con un quarto anno opzionale.

Dybala vorrebbe fortemente l’Inter ma sta capendo che rischia di restare col cerino in mano. L’arrivo di Lukaku lo ha messo in secondo ordine, una sorta di ruota di scorta.

L’Inter non gli garantisce più di poterlo portare a Milano. Naturalmente la Joya per andare al Milan dovrà certamente cedere qualcosa sulle sue pretese. Ma la strada per la Joya è sempre più stretta.

Per i tifosi bianconeri resta il rammarico per un giocatore che poteva restare a fare il Capitano per altri quattro anni se non si fosse riempito la testa di pretese economiche eccessive.

Molti danno la colpa al suo procuratore che sembra non rendersi conto dei tempi di magra in cui naviga il calcio.

Marotta dovrà fare altri miracoli per formare la coppia Dybala Lukaku, dato che quest’ultimo in un anno fra prestito e stipendio assorbirà circa 20 milioni di euro.