De Sciglio già affaticato: ora sono in 6 a non partire in America

La Juve è partita per la tournèe americana e i tifosi sono ansiosi di vedere all’opera i neo acquisti. bei colpi quelli di Pogba, Di Maria e Bremer ma alla Juve i giocatori che si dovrebbero sostituire sono davvero tanti.

E una buona parte coincide con i 6 che per motivi vari non partiranno per l’America.

Togliamo dal gruppo subito Chiesa che ancora non ha recuperato dall’operazione al legamento ma è di certo un giocatore di talento e che dà l’anima.

E partiamo dall’ultimo infortunato: De Sciglio, uno dei misteri della Juve. Spesso infortunato, difficilmente all’altezza della situazione ma con un rinnovo fresco fresco triennale.

E dire che Mattia dopo il rinnovo aveva sbottato in un’intervista dichiarando che “non è il figlioccio di Allegri e ha mai avuto favoritismi per giocare”.

Naturalmente non partirà nemmeno Ramsey appena scaricato dai Rangers e col suo stipendio da 7 milioni l’anno per far presenza al J Medical.

Poi c’è Arthur, l’uomo da 70 milioni di euro e con la caratteristica del passaggio breve e all’indietro.

Non partirà naturalmente il giovanissimo quanto sfortunato Kaio Jorge, mai visto giocare.

E per motivi personali, si dice mancanza del vaccino non andrà in America nemmeno l’altro parametro zero di Paratici, Rabiot.

Purtroppo a questa lista, di giocatori non da Juve se ne potrebbero anche aggiungere altri. Per questo la speranza dei tifosi è che Cherubini riesca in questi mesi a vendere e portare in rosa gente che dia un contributo e non prenda solo un ricco stipendio.