Salta l’uomo con l’elastico poi finta e passaggio di tacco: Pogba show

pogba

Pogba è tornato e lo dimostra col numero che vi mostriamo nel video. Naturalmente nel calcio conta soprattutto la concretezza ma come non innamorarsi di giocate simili! La Juve aveva un centrocampo meraviglioso con l’estro di Paul, il genio di Pirlo, la grinta di Vidal. Poi un involuzione del reparto senza pari. i due parametri zero Rabiot e Ramsey hanno portato solo noia e manovre stucchevoli.

Così rivedere un giocatore del talento di Pogba di certo riaccende la voglia di guardare la Juventus. Nelle ultime stagioni il popolo bianconero ha assistito a partite piatte, senza emozioni. Adesso la coppia Di Maria Pogba promette di ribaltare il gioco.

Naturalmente i dirigenti bianconeri devono essere consci di essere solo a metà dell’opera. Impossibile pensare di affrontare una stagione senza una fascia sinistra all’altezza e senza altre punte di valore oltre Vlahovic.

Fortunatamente la partenza di De Ligt dovrebbe essere stata ammortizzata dall’arrivo di Bremer. Ma non bisogna dimenticare che la Juve ha perso anche Chiellini e difficilmente l’inesperto Gatti potrà sostituirlo senza problemi.

Insomma la Juve ha assestato due bei colpi a centrocampo ma restano delle voragini che bisogna colmare o sarà la terza stagione senza possibilità di giocare per lo Scudetto e la Champions.

Ma ora  godiamoci questo Pogba

Ecco il video:

Link