Kean la combina grossa: escluso dalla Juve, gioca Soulè

Il lupo perde il pelo ma non il vizio e cos’ Kean per l’ennesima volta si becca una sanzione disciplinare dalla squadra. Stavolta è arrivato in ritardo alla convocazione per la gara contro l’Atletico e così Massimiliano Allegri lo ha tolto falla distinta.

Al suo posto giocherà Soulè che di certo apprezza maggiormente il fatto di trovarsi alla Juventus.

Davvero incredibile come un ragazzo così giovane come Kean non si renda contro della fortuna di trovarsi in un grande club nonostante 5 soli gol segnati lo scorso anno.

Purtroppo la Juve non ha nemmeno tante alternative dato che lo ha acquistato a 38 milioni a causa della fretta causata dalla partenza di Ronaldo.

Si vede che alcuni giocatori sono così fortunati da potersi persino permettere di arrivare in ritardo dalla Juventus.

E dire che già Mancini lo aveva allontanato dalla Nazionale proprio per motivi disciplinari. A quanto pare il ragazzo pensa di essere una star e di poter fare ciò che vuole.

Peccato, proprio ora che Allegri sta cercando di reinventarlo a sinistra dove potrebbe ritagliarsi un ruolo da titolare dopo un anno di panchina.

Vedremo se Allegri riuscirà a recuperarlo o è il segnale di un malumore e di chi vuole andare via, magari tornare al PSG.