Per Allegri questa sconfitta fa bene alla Juve: ma arriva la strigliata della Dirigenza

Risultato davvero umiliante ieri in casa per la Juve contro l’Atletico. Diciamo che già alla lettura della formazione i tifosi avevano espresso sui social le loro preoccupazioni.

Ma probabilmente nessuno poteva immaginare una simile disfatta.

E a poco serve dire che si trattava di un’amichevole perchè la Juve fra una settimana inizierà il campionato e le premesse sono davvero nefaste.

Il Mister a i microfoni del post partita ha cercato di metterci una pezza sostenendo che questa sconfitta fa bene alla Juve.

Ma non sembra che tali parole abbiano convinto la Dirigenza che dopo la partita lo ha richiamato per avere spiegazioni in merito alla umiliante debacle. Nedved e Cherubini hanno raggiunto Allegri per discutere. L’allenatore naturalmente non è in discussione ma impossibile per la Juve uscire così male dal campo.

Il calcio mercato è ancora aperto ma il divario dagli spagnoli è stato troppo. Inoltre i giocatori che alla Juve non andavano ecco che adesso sembrano rinati.

Lo stesso Morata dato per stitico sotto porta, ieri si è divertito a bucare Szczesny e la difesa della Juve e ha siglato una tripletta.

Al contrario quello che era un bomber implacabile, Vlahovic, ora non riesce nemmeno a fare un tiro in porta.

Il problema è Allegri o i giocatori? Di certo entrambi dovranno cercare una soluzione. Chiaro che in tanti non sembrano all’altezza a cominciare da Sandro e De Sciglio che su quella fasci sono praticamente più dannosi che nulli.