Può saltare Depay alla Juventus: il punto sulle trattative della Juve, tra attacco e centrocampo

Depay
Depay

Non si ferma il mercato della Juventus che si ritrova ad essere sempre alla ricerca di un attaccante ed anche di un centrocampista, in attesa poi di capire se possa esserci qualche uscita interessante proprio nel reparto di centrocampo. Le ultime notizie parlano di una Juventus che ha deciso di prendere tempo su Depay, l’attaccante olandese è da un po’ di tempo nel mirino dei bianconeri, ma al momento c’è stata una frenata a causa delle pretese economiche troppo elevate da parte del calciatore del Barcellona.

Si pensa a questo punto anche alla possibilità di virare su una punta che permetterebbe alla Juve di risparmiare denaro necessario per arrivare poi a Paredes, altro obiettivo dei bianconeri durante questo calciomercato estivo. La punta meno appariscente è Milik, un nome accostato tante volte alla Juventus, un attaccante di scorta che conosce già alla perfezione il campionato italiano, dimostrando di poter essere piuttosto decisivo in Serie A.

Se le attenzioni della Juventus dovessero effettivamente virare sull’attaccante polacco, ci sarebbe denaro a disposizione per mettere a segno un altro colpo come quello di Paredes. Il PSG è pronto anche ad aprire al prestito, anche perché è un calciatore che non rientra nei piani dei parigini. Tutto potrebbe in questo modo avvantaggiare la Juventus che arriverebbe a chiudere un mercato estivo da protagonista assoluta.

C’è grande entusiasmo intorno a questa squadra, anche se gli infortuni stanno non poco preoccupando, ma per ora le sfide di campionato non sembrano essere troppo proibitive. La rosa deve essere al completo per quando inizierà la Champions League in modo da garantire ad Allegri le giuste rotazioni in vista di diversi match ravvicinati tra di loro. Al momento è ancora tutto in stand by, ma l’idea di Depay potrebbe essere accantonata per puntare insieme su Milik e Paredes.