Confermato il gestaccio di Dzeko alla curva della Juventus: possibili conseguenze

Dzeko
Dzeko

La Juventus è tornata a fare la voce grossa in campionato riuscendo a battere l’Inter e superarla in classifica. Una serata a dir poco perfetta per i bianconeri che finalmente possono iniziare una bella rincorsa in campionato. Il periodo più brutto è ormai alle spalle, la stagione è lunga e da gennaio inizierà un nuovo campionato, tutto è ancora possibile.

Quello che però sta facendo godere maggiormente tutti i tifosi bianconeri è aver battuto proprio l’Inter, acerrimi rivali che sono ritornati a casa con zero punti e ben due gol subiti. I nerazzurri, soprattutto nel secondo tempo, non sono riusciti a punzecchiare la Vecchia Signora che invece ha iniziato a macinare gioco e dimostrare molta più convinzione e cattiveria.

La voglia di vincere dei bianconeri è stata nettamente superiore, i calciatori hanno regalato ai tifosi e ad Allegri una bella serata, mentre hanno rovinato i piani dei nerazzurri. I calciatori di Inzaghi infatti hanno iniziato a spazientirsi, non riuscendo a mostrare più alcuna parvenza di gioco ed il nervosismo è aumentato quando la curva bianconera ha iniziato a pizzicarli nell’orgoglio. Un gioco psicologico che ha fatto saltare i nervi a qualche calciatore nerazzurro e c’è una scena che deve essere assolutamente condannata, con protagonista Dzeko.

L’attaccante bosniaco, stuzzicato più volte dalla curva della Juventus, ha risposto con un gesto volgare che sta già facendo il giro del web. Dzeko non ha disputato la sua miglior partita con l’Inter ed era nervoso per l’ennesima sconfitta stagionale, ma sta di fatto che ha assolutamente sbagliato a fare quel bruttissimo gesto alla curva bianconera. Si sa come allo stadio se ne dicono di tutti i colori, ma i professionisti sono pagati per fare il proprio lavoro senza pensare troppo al contesto in cui si trovano. Per Dzeko è stata una brutta serata, dovrà un bel po’ pensare a ciò che ha fatto. Vedremo se ci sarà squalifica, mentre qui trovate il video.