Yildiz dribbla tutti; poi violento sinistro a giro all’incrocio

E’ tornata in campo la Primavera della Juventus. Montero ha sciupato l’occasione di portarsi in testa alla classifica ma col pareggio con l’Atalanta è comunque al secondo posto.

E l’allenatore bianconero deve ringraziare il suo gioiellino diciassettenne che ha segnato il pari con un gol strepitoso. prima si è incuneato in mezzo a due difensori, ha poi cercato il triangolo e con Mancini e con una sterzata successiva fa fatto fuori altri due atalantini. Poi il gran finale con un violento sinistro che ha bucato il portiere bergamasco.

Così i tifosi bianconeri dopo le prodezze di Di Maria col Nantes possono continuare a stropicciarsi gli occhi per la bellezza dei gol bianconeri.

Ma in realtà ieri un altro giovane attaccante ha deluso e stiamo parlando di Kean. Nel primo tempo non ha praticamente toccato palla e anzi ha commesso errori nei tempi, negli stop, nei passaggi.

Al minuto 64 Allegri lo ha sostituito con Vlahovic che avrebbe anche potuto segnare se non fosse stato per Alex Sandro che gliel’ha impedito.

Così chissà che magari anche nella prossima stagione non si possa iniziare a vedere il giovane Yildiz fare capolino in prima squadra.

Fuori dal campo intanto continuano i problemi per la Juve con la procura di Torino che ha trasmesso gli atti addirittura ad altre sei procure. ironicamente moltiplicando 15 punti per 6 sarebbero 105 punti, più della squadra di Conte. Neanche il processo ad Al Capone!!!

Ma godiamoci Yildiz

Link