Yildiz sta facendo la differenza: Allegri incantato vuole portarlo in prima squadra

Yildiz
Yildiz

In questi anni la Juventus ha dimostrato come si possa dare spazio anche a giovani talenti della Primavera, quei calciatori presenti nei settori giovanili della società bianconera che hanno effettivamente quel qualcosa in più che possa farli emergere prima del previsto. Questo sembra essere proprio il caso di Yildiz, del quale stiamo sentendo parlare piuttosto spesso quando si parla di talenti bianconeri e può esserci la concreta possibilità che Allegri possa dargli qualche chance in prima squadra.

Attualmente Yildiz fa parte dell’Under 23 della Juventus ed ogni volta che scende in campo, anche in allenamento, dimostra di avere delle qualità davvero molto interessanti in grado di farlo spiccare rispetto agli altri. Non ha doti banali, anzi è un calciatore che riesce ad illuminare il gioco ogni qual volta si ritrova con la palla tra i piedi ed è in grado anche di vedere bene la porta.

Anche nell’ultimo allenamento svolto con la Primavera Yildiz ha dato libero sfogo al proprio talento e lo ha fatto sotto gli occhi di Massimiliano Allegri. Si tratta di un profilo che l’allenatore bianconero sta visionando spesso, probabilmente proprio perché vuole dargli l’opportunità di esordire in prima squadra e chissà che il match contro la Sampdoria non possa essere il momento giusto per farlo. Anche solo pochi minuti potrebbero permettere a Yildiz di iniziare a farsi conoscere al grande pubblico.

Finché non avverrà l’esordio in prima squadra infatti non potrà dimostrare di che pasta è fatto. I tifosi sperano di aver trovato un grande talento all’interno della “cantera”, visto come sia complicato fare mercato alle attuali condizioni in cui si ritrova la società. Allegri lavora bene con i giovani e con molta probabilità arriverà a breve l’esordio in prima squadra di Yildiz.