L’Inter perde: Inzaghi entra in campo per fermare la rissa fra Correa e Caprari

L’inter perde la sua terza partita di fila in casa e senza segnare un gol. E ancora una volta scoppia la rissa con i nerazzurri. stavolta è Correa a perdere la testa per un fallo e a litigare con Caprari.

Ma in campo ecco entrare Inzaghi che però non viene ammonito dall’arbitro. Ancora nervosismo in casa Inter. tutti ricordano quanto successo contro la Juve con al rissa finale.

Molti tifosi bianconeri avevano lamentato le continue proteste nerazzurre durante la gara. Con questa sconfitta la Juve può cercare di avvicinare l’inter in campionato nonostante i 15 punti di penalizzazione. Il 19 si saprà se verranno confermati. Poi c’è il capitolo stipendi e chissà quando si conoscerà il destino finale dei bianconeri.

Intanto a Report una puntata sulle intercettazioni che non sono state utilizzate a causa della prescrizione. Ancora una beffa per i tifosi della Juve che vedono la loro squadra sempre l’unica a essere presa di mira e a pagare.

E la storia si ripete, in questo  campionato,  con le famose plusvalenze che hanno fatto tutti ma che diventano reato solo per la Juventus.

Magari fra 50 anni si farà una puntata sulle plusvalenze delle altre big. Ma al momento non interessano a nessuno.