Evra ordina ai tifosi Juventini: Tifate Inter in Finale

L’inter approda in Finale battendo il Milan e così dopo la Juventus una italiana raggiunge il prestigioso traguardo.

E sta facendo discutere la richiesta di Evra proprio ai tifosi bianconeri. Il francese ha prima sottolineato di essere un vero gobbo e poi ha espresso il desiderio che tutti i tifosi della Juve tifino inter in finale.

Il francese spiega la richiesta facendo appello alla nazionalità italiana. Chiaramente ogni tifoso potrà scegliere di tifare per chi vorrà. Ma è indubbio che in passato i tifosi della Juve abbiano sempre ricevuto contro il tifo dei rivali italiani.

Anzi i festeggiamenti dei tifosi italiani delle altre squadre per le finali perse sono state quasi paragonabili per loro a una vera vittoria.

Quindi i tifosi Juventini potranno seguire il consiglio di Evra ma di certo non sarà facile o scontato visto che in passato che la Juve fosse italiana non è interessato proprio a nessuno.

Diciamo che la richiesta di Zio Pat si può paragonare a quella palla che invece di spazzare all’ultimo minuto si fece rubare condannando la Juve alla beffa della sconfitta.

Difficile dimenticare anche quanto accaduto con calciopoli e negli anni a seguire. Ma può darsi che l’esortazione di Evra convincerà qualcuno.