Calvo si arrende: Ci hanno puniti ingiustamente ma ormai è acqua passata

La Juve ha perso l’ennesima partita, lo ha fatto contro un’altra rivale storica e lo ha fatto in casa davanti al proprio pubblico. Inutile dire la delusione che sta provando la tifoseria a guardare una squadra ridotta così a pezzi. ma le delusioni non finiscono in campo.

Ha, infatti, preso la parola il nuovo Dirigente Calvo e ha espresso il suo pensiero sulla sentenza e sulla penalizzazione. ha spiegato che la Juve è stat punita ingiustamente, accusata per un articolo e punita per un altro. Ha aggiunto che non c’è nessuna proporzionalità nei 10 punti. Ma dopo questa bella premessa ha gelato i tifosi. Ha dichiarato che ormai la sentenza e i 10 punti sono acqua passata. Quindi si deduce che la Juve non agirà per cancellare questa ingiustizia.

Un atteggiamento che delude i tifosi che invece volevano lottare per ristabilire la giustizia. I tifosi già aspettavano il ricorso alla giustizia del Tar altro che ennesimo al Coni, che è comunque obbligatorio.

E invece si sentono dire che bisogna porgere l’altra guancia. un pò come la squadra in campo che prende l’ennesima sberla in campo e porge l’altr guancia come rassegnata al destino.

Difficile comprendere e condividere il pensiero della Dirigenza se è questo.