Per De Luca, antisportività Juve: scese in campo col Napoli bloccato dalla ASL

Col passaggio di Giuntoli alla Juve sembra che gli animi si siano riaccesi fra le due compagini del nord e sud dello stivale.

Giuntoli ha parlato di Juventinità che il padre tifoso bianconero gli ha trasmesso. E apriti cielo a Napoli!

In molti non hanno gradito queste parole, persino il patron partenopeo ha dichiarato che a saperlo avrebbe mandato via prima Giuntoli.

E forse anche le parole di oggi di De Luca sono una conseguenza di questa rivalità. Il governatore ha rimesso indietro le lancette. E’ tornato a quel famoso episodio in cui il Napoli non partì per Torino. Per i tifosi bianconeri fu una scusa per non scender in campo viste le assenze.

La ricorda in maniera diametralmente opposta De Luca che ha parlato di gesto anti sportivo della Juve che scese in campo per prendersi i tre punti nnostante sapesse che il Napoli non sarebbe arrivato.

Ricordiamo che inizialmente il Napoli perse i punti a tavolino ma al terzo grado di giudizio l’ebbe vinta. Il certificato medico della Asl di Napoli funzionò.

La squadra partenopea fu l’unica che riuscì a non partire, le altre dovettero giocare tutte anche con molte assenze per covid.

Insomma ognuno a quanto pare la vede a modo suo.