Pogba è tornato al J Medical: il ginocchio e tournèe già a rischio

E’ davvero senza fine il calvario di Paul Pogba che già lo scorso anno giocò solo 161 minuti in un’intera stagione.

Oggi il talentuoso numero 10 ha fatto ancora tappa al j Medical dove sta seguendo un allenamento differenziato dai compagni, sulla sabbia. Son passati oltre due mesi dal suo ultimo infortunio ma la musica non cambia. Non è in grado di allenarsi con gli altri compagni.

Così si fa strada l’ipotesi di non vederlo partire in tournèe per gli Stati Uniti. Di certo meglio che si riguardi concentrandosi sul suo recupero. Ma sembra una storia già vista dato che lo scorso anno tutto iniziò così con Pogba al J Medical e gli appuntamenti col campo che venivano di volta in volta rinviati.

Intanto il francese deve anche decidere il suo futuro dato che gli arabi gli hanno offerto un vagone di petroldollari per raggiungerli e diventare il simbolo della Saudi League.

la Juve aspetta la sua decisione e di certo spera di non dover ripetere un’altra stagione senza un numero 10. Juve sfortunata che aveva mollato Dybala proprio per la sua fragilità e invece si è imbattuta in un’altra stagione storta.

Se c’è un nesso comune fra tutti questi infortuni non si capisce ma di certo il J Medical sembra un Hotel con le stanze sempre piene.

Anche la mancata preparazione per giocare negli Stati Uniti non è ben vista per questo dai tifosi.