C’è l’Inter su Mbappè: la formula per battere la super offerta araba

E’ la notizia del giorno e sta facendo sognare i tifosi nerazzurri. L’Equipe aveva annunciato l’offerta shock degli arabi per portarsi a casa Mbappè. Parliamo di 300 milioni per il solo cartellino al PSG più uno stipendio di 700 milioni per convincere il fortissimo attaccante ad approdare nella Saudi League.

Ma oggi una notizia ancor più sconvolgente. Ci sarebbe anche l’inter interessata all’attaccante francese. Ma come potrebbe fare a soffiarlo agli arabi. Innanzitutto si presenterebbe come la finalista di Champions, una squadra completa a cui manca solo un forte attaccante per andarsi a prendersi la coppa dalle grandi orecchie. Mbappè potrebbe così coronare il suo sogno di vincere la Champions e il Pallone d’oro di conseguenza.

Ma come potrebbe mai pagarlo l’Inter? Marotta avrebbe proposto al PSG una soluzione temporanea con un prestito per un anno, una formula alla Lukaku chiaramente con cifre molto più alte. I nerazzurri recupererebbero lo sforzo economico arrivando magari a vincere la Champions e incassando i sontuosi introiti.

Da parte dei tifosi rivali c’è molta incredulità visti i famosi indebitamenti della squadra di Zhang. Già in passato sul Duomo erano apparsi calciatori importanti come Dybala o Modric e poi rimase solo la proiezione.

Ma il bello del Calcio è anche sognare.