Allegri una furia, prima grida negli spogliatoi: poi pagano i giornalisti

E’ tornata la Juve di Allegri! Dopo la bella prestazione contro l’udinese ecco il ritorno indietro nel tempo. Contro il Bologna, la Juve in tutto il primo tempo non ha prodotto un solo tiro in porta. E non stava giocando certo contro il Real Madrid.

Tutto come lo scorso anno, la squadra non ha nessun gioco e i calciatori sono lent, non sanno a chi dare la palla e la perdono con facilità.

Tutto uguale anche sul fronte arbitrale, dato che Vlahovic per fare un gol valido ne deve segnare due, dato che il Var trova sempre qualcosa. ieri ha visto un fuorigioco passivo di Rabiot per 20 cm, nonostante il portiere non si sia nemmeno lamentato.

Per non parlare dei due mancati penalty non concessi, clamoroso il braccio aperto a fermare il cross.

E così Allegri è impazzito e le sue grida negli spogliatoi si son sentite da fuori. Da capire se per il mister bianconero la colpa della mezza sconfitta è dei giocatori o dell’arbitro.

Purtroppo la pensano diversamente molti tifosi che vedono in lui il responsabile dell’assenza di gioco. Il Mister bianconero era così nervoso che non è andato a parlare coi giornalisti nel post partita. Ancora solo la seconda partita ma la tensione pare altissima.