Acerbi, colpo in faccia senza palla: stende Kastanos, nemmeno ammonito

Per oltre tre anni si è parlato di un mancato giallo a Pjanic e poi ci sono episodi che sembrano anche molto più gravi ma che a quanto pare non interessano ai media.

Così come si vede nelle immagini tratte dalla pagina face Zona Juventina ecco l’episodio in cui Acerbi con una bracciata tra il pugno e il gomito ha mandato ko Kastanos.

L’episodio fra l’altro è avvenuto senza palla, poi Acerbi è andato a terra quasi a chiedere il fallo. Ma i tifosi si chiedono come mai l’arbitro non abbia espulso il giocatore dell’inter.

l’episodio è chiaramente molto grave e l’arbitro non lo ha nemmeno ammonito. Possibile che non si sia accorto di un colpo simile in piena faccia? E il var, anche lui non si è accorto di nulla?

A questo punto ironicamente ci chiediamo che cosa farà magari la prova tv. Nell’epoca del var è davvero inammissibile che l’arbitro non venga richiamato a vedere un episodio così grave che avrebbe lasciato l’inter in 10 già nel primo tempo.

Ma forse è meglio occuparsi per altri tre anni di Pjanic. Solo che i tifosi sono stanchi di vedere due pesi e due misure ogni giornata di campionato.

Guardate l’episodio e giudicate quale cartellino avrebbe dovuto utilizzare l’arbitro.

Link