Ecco Gagliardini che corre per esultare in faccia a Rabiot: il francese lo ridicolizza in una storia

Partita a rischio coronarie ieri per i tifosi della Juventus. Già nel primo tempo Vlahovic sbagliava il penalty ma non c’era il tempo di disperarsi perchè sul calcio d0angolo nato dopo il rigore, Rabiot di testa sfondava la rete per il primo gol.

Ma è nei 5 minuti di recupero che succede di tutti. Il talento di proprietà inter Carboni calciava un cross in area, Szczesny ingannato dal movimento dell’attaccante interveniva in ritardo ed era pareggio al minuto 92.

E qua si scatenava il genio di Gagliardini, l’ex mediano interista, correva a esultare in faccia a Rabiot piuttosto che andare dai suoi compagni.

E chissà che non si stato questo il gesto che ha stimolato l’orgoglio di Rabiot. Si, perchè al minuto 94 il francese strappava in area travolgendo tutto ciò che incontrava e regalava a Gatti una palla da scagliare solo in rete.

Così la Juve tornava in vantaggio al minuto 94. Ma  dopo la gara Rabiot ha deciso di dare una lezione a Gagliardini e così ha pubblicato un post su Instagtram, con la scritta a caratteri cubitali “Gagliardini” e il messaggio:

“Ricordati di essere umile perchè fino a quando l’arbitro non fischia la fine, tutto può succedere”.

Probabilmente i tifosi della Juve devono ringraziare l’ex inter che ha stimolato il francese.

Link