La Russa, di nuovo: La Juve ha vinto con un gol rubacchiato

Che i politici fossero sportivi è chiaro ma che alcuni tendano a parlare a sproposito è anche risaputo. E così l’interista la Russa ha fatto infuriare i tifosi della Juve dopo la gara col Monza. Ma non è la prima volta.

Già nei giorni scorsi era imperversata la polemica a causa delle sue affermazioni. Sognava di fare il Ministro dello Sport per affossare la Juve. Poi l’Onorevole aveva ritrattato sostenendo che si tratatva di una battuta.

Ma ieri non ha resistito ed ecco la nuova frecciata ai suoi rivali: La Juve ha vinto col Monza con un gol rubacchiato, a livello di gioco

Da capire poi quale sia questo gol rubacchiato dato che ancora non si era sentito che si possono rubare i gol a livello di gioco. Ma l’Onorevole ha anche dichiarato che spera che sia l’inter a vincere lo Scudetto ma in una lotta col Napoli e non con la Juve.

Quindi La Russa ha scelto la vincente e anche la rivale. L’ultima volta aveva spiegato che scherzava mentre stavolta probabilmente crede davvero a quello che sostiene.

Identica resta la percezione dei tifosi della Juve che sembrano non gradire queste stoccate verso la propria squadra.

Magari dovrebbe concentrarsi sulla sua squadra del cuore,