Paura allo Stadium: Gruppo tifosi Ultras Napoli arriva ai tornelli ma senza biglietti

Si sono fatti 1000 km per seguire la propria squadra ma hanno dimenticato un piccolo particolare. per entrare allo Stadio serve anche il biglietto. La notizia fa sorridere ma ha creato non poca apprensione alle forze dell’ordine proprio poco prima dell’inizio della gara.

Il gruppo Ultras dei tifosi del Napoli si era presentato ai tornelli per entrare allo Stadium e vedere il big match fra la Juve e i partenopei. Ma molti tifosi del gruppo non avevano i biglietti. Sono state chiamate le forze dell’ordine che hanno scortato nel piazzale il gruppo cercando di mediare e soprattutto tenendoli d’occhio dato che sarebbero rimasti fuori.

In altri casi, infatti, si cerca di trovare biglietti per posti liberi ma in questa occasione il settore partenopeo era sold out e quindi era impossibile farli entrare.

Chiaramente si è trattato di un fatto isolato e tutti i tifosi partenopei hanno assistito alla gara in modo esemplare senza creare disordini.

Chiaramente la paura per questi tifosi senza biglietto è che restassero fuori a creare disordini. Una situazione molto problematica che fortunatamente sembra essersi risolta senza problemi più grandi.

Per cui l’unica cosa che gli sarà rimasta da fare era rifare i km e tornare  a casa sperando in un’occasione migliore.

Difficile ormai entrare in uno stadio se preventivamente non ci si fornisce di biglietto.

Link