Yildiz, stoppa alla Messi e che azione: ancora numeri col Lecce

La Juve stende il Lecce con un pieno tre a zero. Ma il primo tempo era stato povero di emozioni e i bianconeri hanno mostrato le solite difficoltà nel creare gioco. Così nella ripresa arriva il gol di Vlahovic, bravo a girarla in rete ma l’invenzione ancora una volta è del giovane turco Yildiz.

Come vedrete dalle immagini il talentino bianconero domerà di esterno al volo una palla, per poi puntare la porta come ormai ha abituato i tifosi. Vero che il tiro finale non era irresistibile ma il portiere del Lecce non è riuscito a trattenerlo e sul proseguo si è avventato Vlahovic.

Ma Yildiz regala Calcio a ogni palla toccata e i tifosi non aspettano altro che vedere qualche sua invenzione. Certo per lunghi sprazzi di tempo tocca pochi palloni ma a 18 anni si può anche concederglielo. Il ragazzino ha anche propiziato un’altra bella azione con apertura sulla destra per Mckennie anticipato per un soffio dl difensore.

Insomma nonostante ormai le squadre lo conoscano e tendano a raddoppiarlo resta uno dei giocatori più vivaci e pericolosi dei bianconeri. Se continua così si fa davvero difficile per Moise Kean restare alla Juve. Giorni caldi per Giuntoli per i colpi last minute,

Link