Cuadrado esagera coi cori interisti sulla Juve: la replica di Barzagli in tv

Barzagli
Barzagli

I tifosi della Juventus avevano già cancellato Cuadrado dai calciatori più importanti della storia bianconera quando, durante la scorsa estate, ha deciso di indossare la maglia dell’Inter. Un vero e proprio tradimento che non è andato giù a nessuno, anche perché Cuadrado ha vinto tanti trofei con la maglia bianconera ed è stato decisivo in tantissime partite.

Era un jolly che portava non poca fortuna alla squadra della Juventus, poi nell’ultima stagione non è stato più così determinante, anche per i vari infortuni e non gli è stato rinnovato il contratto. Contro ogni possibile pronostico ha deciso di andare all’Inter, ma nonostante la vittoria dello scudetto per lui è stata una stagione piuttosto negativa.

Un infortunio importante lo ha tenuto fuori dai giochi per gran parte del campionato, probabilmente qualcuno penserà al karma, ma ciò non gli ha di certo impedito di scatenarsi durante i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto. Cuadrado infatti ha deciso di infiammare i tifosi interisti saltando al coro “chi non salta bianconero è”.

Situazione che ovviamente ha fatto infuriare i tifosi bianconeri che, sui social, si sono scatenati contro il calciatore ex Juventus. Una sorta di mancanza di rispetto che però da un traditore del genere non stupisce più di tanto. Sulla questione è intervenuto anche Barzagli, presente negli studi di DAZN, che ha candidamente confessato di non voler essere nella sua situazione, sapendo però come sono cose che fanno parte del calcio.

Una risposta diplomatica da parte di Barzagli, uno che ha realmente amato la Juventus e che continua a rispettarla e tifarla pur non essendo più parte della squadra. Cuadrado ha dimenticato rapidamente il suo passato glorioso con la maglia della Juventus, lui che era visto addirittura come il nemico principale dell’Inter, sempre pronto a stuzzicare i nerazzurri durante le varie battaglie in campo. Una delusione grande per tutti i tifosi della Juventus.