Advertisement

Bonucci segna il gol della vittoria, Roma Channel da censura! (VIDEO)


Non è stata una partita come le altre. La Juventus ha vinto meritatamente il big match della 6°giornata contro la Roma per 3-2 nonostante la scia di polemiche dovute ai tanti rigori che l’arbitro Rocchi ha accordato. E’ stata una partita emozionante e molto tesa quella tra Juventus e Roma. Cinque gol, tre rigori, due espulsi e i bianconeri che con questi tre punti inizia la sua fuga verso lo scudetto.

Come dicevamo, le polemiche ci sono e riempiranno i giornali nei prossimi giorni. Neanche l’eurogol di Leonardo Bonucci, che cambia la partita a cinque minuti dalla fine, metterà fine alle discussioni. La pausa per le Nazionali calmerà un po’ le acque ma ci apprestiamo a vivere un campionato molto equilibrato, con un esito del tutto scontato perchè la Roma che abbiamo visto stasera darà sicuramente del filo da torcere alla Vecchia Signora.

Di seguito il VIDEO della vittoria della Juventus con il commento di Roma Channel.

27 Commenti su Bonucci segna il gol della vittoria, Roma Channel da censura! (VIDEO)

  1. Sono romana ma sono della Lazio e ci tengo a precisare che mi vergogno pesantemente di tutti questi pseudo tifosi romanisti che non sapendo perdere, piangono sempre e sputano contro pseudo errori arbitrali a favore della Juve! Ho visto la partita cosi come seguo spesso volentieri la Juve, visto che il mio compagno è un grande tifoso di questa squadra:-) Ora basta con queste calunnie, Totti (e non solo) dovrebbero essere querelati per aver detto quelle parole..non se ne può veramente più di questo veleno gratuito che certamente toglie l’attenzione dalla loro scarsa prestazione di ieri sera! Non lo dico da Laziale ma da sportiva, mai una volta che accadesse tutto questo clamore dopo una partita “regalata”alla Roma..già perchè ce ne sono state e pure tante! Purtroppo però il loro pianto frutta cosi come ha fruttato negli anni passati per cui spero che la Società bianconera si faccia valere, oltre che sul campo, anche e soprattutto davanti ai media perchè veramente Totti, Garcia e Company stanno tentando di rovinare il campionato, mettendo in “sudditanza psicologica” i prossimi arbitri..attenzione è il loro giochetto preferito quando sanno che davanti ad una squadra cosi forte non possono che uscire da PERDENTI sul campo!! Ps Ricordatevi che la tifoseria romanista fa vergognare anche i romani che tifano altre squadre anche e soprattutto per non essere ridicoli come loro:-)

    • Ale non è facebook senno mettevo il mi piace sicuro, io sono della juve ma ammiro quello che ha fatto la Lazio è nel asfaltate quelle merde giallorosse

  2. sono i soliti romanisti e come piangono sanno fare solo quello a parte che al max nn c’era solo il primo rigore xche poteva anche nn darlo ma il fallo di Totti che trattiene prima lichestainer xche nn lo dite parlano solo della trattenuta finale quindi se c’è fallo va fischiato prima, poi il goal di bonucci secondo le regole Fifa è regolare, ma di che state parlando capisco che ve rode ma a fare le solite frasi fatte xche ormai vi conviene dirle siete diventati ridicoli fino ai primi 30 min la roma nn ha fatto un tiro in porta e sinceramente questo pseudo telecronista si deve sciacquare la bocca dimmi l’anno scorso quanti punti siete arrivati indietro come due anni fa e anche tre anni fa ma che parli a fare fai più bella figura a stare zitto che in tre anni la Juve ha vinto quello che voi avete vinto in 100 anni storia, nn c’è sta niente da fare sapete solo piangere

    • Sono un appassionato di calcio, parlo da sportivo. Non ho mai visto in una sola partita tutto ciò e contro ad una sola squadra. La cosa mi lascia perplesso e dubbioso, che i tempi di Moggi non sono mai finiti? Prescitti che continuano a falsare tutto. La juve non deve partecipare al campionato di serie A. Ogni anno si ripresenta la stessa storia contro squadre diverse. Vergogna!!!!

      • bravo!!! e da sportivo potresti tornartene da dove sei venuto, a che ci sei.

        1) i rigori si danno, anche 10 a favore della Juve se ci sono. E’ inconfutabile che Maicon ha preso la palla con il braccio, non con l’ascella come successe a una squadra 2 anni fa. E’ inconfutabile che il fallo su Pogba era sulla linea e sia rigore. E’ inconfutabile che secondo la nuova noma della Fifa il gol di Bonucci (tra l’altro bellissimo, grazie Bonny) , sia regolare perchè Vidal non fa niente per intervenire sul pallone e la visuale non era del tutto ostruita (ci sono delle immagini dove si vede) tant’è che il portiere si tuffa con tempismo da quella parte ma il tiro era imparabile.

        2) se la juve non si iscrivesse al campionato di serie A il calcio italiano morirebbe definitivamente, fatevene una ragione.

        3) la carta Calciopoli ve la siete giocata, quindi adesso non rompete più gli zebedei, voglio vedere cos s’inventeranno la prossima volta.

        4) prescritti non lo siamo mai stati, o meglio, bisognerebbe entrare nel dettaglio ma capisco che sarebeb complicato per gliportivi come te , i prescritti veri sono altri.

        ciao

      • La vergogna è che la as Roma metta due pesciaroli del genere a parlare in TV, sapete solo piangere, aspettiamo il prossimo aiutino alla Roma, tanto non tarderà ad arrivare, poi vediamo se Totti e Garcia andranno a lamentarsi, vergognosi e ridicoli, ecco perché non vincete mai un caxxo, perché siete e morire te come dei provinciali .vergognatevi ridicoli…

  3. Di vergognosa c’è solo questa telecronaca…ma andate a vendere pere!XDDD
    Manco il terzo gol sarebbe regolare?!hahahahahahahahahahaXD

    • Peccato che nel 2007 Moggi era sotto inchiesta e non faceva piu parte dello staff della JUVE pensate un po’ prima di parlare e altra cosa Moggi è stato dirigente sportivo anche della Roma quindi non credo che voi siate tutti bravi

  4. Perche sarebbero da censurare i giornalisti di roma channel?? Perche si sono visti falsare una partita che può valere lo scudetto davanti ai loro occhi?? Perche hanno amore per la propria squadra che ha cominciato questa stagione in maniera fantastica, giocando un calcio bellissimo da vedere e si sono visti togliere da sotto il naso (come tutti gli altri tifosi romanisti) una possibile vittoria che avrebbe significato un grande passo verso un possibile quarto tanto atteso scudetto? Perche purtroppo e cosi che andata, se non ci fossero stati quegli errori arbitrali, non dico che sicuramente la roma avrebbe vinto, ma la partita si sarebbe potuta giocare su un altro piano. Perche negare l’evidenza?? Gli errori dell arbitro sono stati innumerevoli, probabilmente da entrambe le parti, ma giustificare l’ arbitraggio di ieri sera ė il vero scandalo.. gianluca rocchi fu indagato nell’inchiesta di calciopoli nel 2005 e prosciolto solamente per INSUFFICIENZA di prove (non per mancanza, sia chiaro).. questo non significa che la partita di ieri sia stata truccata senza dubbio, ma questo più le altre occasioni in cui sembrava che la juventus fosse stata “aiutata” dallo scorretto arbitraggio, fanno accrescere l ‘ira del tifoso romanista (come i due giornalisti di roma channel) che ha sperato fino all ultimo nella vittoria della propria squadra, sottrattagli poi da uno scandaloso arbitraggio di gianluca rocchi. L’arbitro ha sbagliato decisione sul primo rigore della juve, su quello della roma, sul secondo della juventus (fischiato 30 secondi oltre lo scadere del recupero concesso) e inoltre cė stato l’errore di tutta la terna arbitrale convalidando il gol di bonucci con vidal in fuorigioco posto tra skorupski e bonucci (regolamento dice che in questo caso viene fischiato il fuorigioco). Ma allora perche non essere obbiettivi?? Perche non essere sportivi?? Perche cercare di negare l evidenza?? La partita ė stata falsata. Sarà un caso che quando succede questo la maggiore delle volte c ė di mezzo la juventus??
    Attendo risposte con ansia

    • Bhé questo ragionamento si fa con qualsiasi squadra ha le capacità di vincere lo scudetto. Quando vinceva l’inter tutti a dire che l’inter rubava,quando vinceva il milan stessa cosa ed ora con la juve non è cambiato molto.Si vive di una sudditanza psicologica per calciopoli 2006 perché alla fine in tutte le partite del campionato per la juve si vedono solo le cose a vantaggio perché se ci viene assegnato qualcosa contro ingiustamente noi dobbiamo accettarlo e non possiamo lamentarsi come fanno tutti i tifosi delle altre squadre quando magari hanno giocato una partita schifosa contro una squadretta e si lamentano per un rigore,gol in fuorigioco o cose del genere. L’anno scorso mi ricordo che ci furono delle proteste per un calcio di punizione a nostro favore vicino la nostra area battuto un paio di metri più centrale e dal quale poi è stato segnato un gol. Tornando alla partita OK il primo rigore non c’era ma quello su Marchisio non fischiato si quindi 1-1 poi il rigore della roma Totti trattiene Lichtsteiner il difensore fa altrettanto e….rigore per la Roma …..Rigore su Pogba che ha il piede che viene toccato sulla linea e visto che hai citato il regolamento se un fallo avviene sulla linea dell’area si fischia calcio di rigore. Il gol di Bonucci secondo il regolamento andava annullato ma ora parliamoci chiaro in caso il portiere non vedesse il pallone per la maggior parte dei casi o resta fermo oppure si butta ma con estremo ritardo nella partita di ieri skorupski non l’ha presa per poco e non c’era quello ritardo nel movimento che avviene quando si vede partire la palla troppo tardi .
      Spero che anche tu risponda giusto per fare un confronto di idee. 😉

    • Ma che cazzo stai a di, per il regolamento Fifa il gol di Bonucci e valido, per quello Romanista no, ma fammi ridere…..

  5. Idioti si lamentano del calcio di rigore dove la palla ha toccato il braccio ma quando il Milan ottenne un rigore per un palla finita sotto un’ascella bisognava stare zitti

  6. Ma chi sono questi zampognari che commentano… 32 rubati??? Ma io condannerei a vita chi vi ha messo a commentare le partite…. Io vi farei servire panini e porchetta al foro italico FALLITI!!!!

  7. Vi dovreste vergognare voi di tifare una squadra che è andata in serie b perchè come è stato dimostrato rubava le partite, mo fate i finti tonti come quei leccaculo di Sky e date a noi dei piagnoni, proprio come all’epoca e poi alla fine avevamo ragione noi, siate onesti come Travaglio invece di difendere l’indifendibile, avete costruito uno stadio con i soldi della cassa integrazione, ci sono video di giocatori che se facevano le pere prima delle partite, ma come cazzo fate ancora a parla? Ma come cazzo fate ancora ad esiste? A radiati, a ladri, ridateci i soldi degli abbonamenti, dei biglietti, delle azioni, dei sogni che vi siete rubati insieme alle scudetti e eclissatevi per sempre se avete un briciolo di dignità, tifate Torino, la vera unica vera grande squadra che avete, a parte quando gioca contro di voi, sparite per sempre voi e l’amico vostri, quelli che fate magnà da secoli facendo finta di niente come fate voi. Laziali e juventini ribellatevi invece di accettare in nome del vs odio x noi o x il cieco amore di voi stessi invece di accettare sempre sta merda che vi fanno respirare dicendovi ke sia aria, il calcio vero è piu importabte del singolo colore, sempre forza Magica Roma!!

  8. Una precisazione riguardo il terzo gol….questo per dimostrare che non solo in Italia c’è un sacco di gente che pratica il “Calcio da Bar”….e quindi non capisce un caxxo e parla tanto per parlare…….ma il tema scandaloso sono questi presunti “Moviolisti ….” che ogni settimana vengono pagati per dare lettura di quanto scritto nei regolamenti del calcio…..ma siccome da anni siamo famosi per essere ignoranti, ci limitiamo a dare giudizi solo per…”sentito dire”….e non perchè in realtà questi le regole le conoscono davvero…..
    La regola N°11 ( regola del FUORIGIOCO) recitava prima della modifica della FIFA:
    “influenzare un avversario” significa impedire ad un avversario di giocare o di essere in grado di giocare il pallone, ostruendogli chiaramente la visuale o i movimenti o fare gesti o movimenti che, a giudizio dell’arbitro, ingannino o distraggano un avversario;
    La regola N°11 dopo la modifica:
    “influenzare un avversario” significa impedire ad un avversario di giocare o di essere in grado di giocare il pallone, ostruendogli chiaramente la linea di visione o contendendogli il pallone;
    Ora se si guardano le immagini scattate da milioni di fotografi o presunti tali e postati da quel giornale fazioso romano come il Corriere dello Sport, si nota benissimo che al momento dell’impatto del pallone da parte di Bonucci il portiere romanista VEDE CHIARAMENTE PARTIRE IL PALLONE…..tanto che si butta nella direzione della palla SFIORANDOLA….quindi in TOTALE CONTRAPPOSIZIONE con quanto indicato dalla regola stessa e quindi VIDAL risulta essere assolutamente in gioco.
    Tanto vi basta per rosicare fino alla prossima partita….

    • Ah si? Ma tu hai visto la stessa partita che ho visto io? No perche in quella che ho visto io la vista di skorupski e ostacolata da vidal tanto che il portiere si butta in ritardo, quanto basta ad impedirgli di coprire l angolo in basso.. tanto che anche lo stesso rocchi ha ammesso di aver sbagliato a giudicarlo regolare (lui e il guardalinee) e che avrebbe dovuto essere annullato.. vai a leggere se hai voglia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*