VIDEO – Operazione al cuore per Lichtsteiner, le ultime dopo l’intervento!

Stephan Lichtsteiner rientrerà tra un mese. E’ questo l’esito dell’intervento subito oggi dal terzino bianconero che nell’intervallo della gara contro il Frosinone aveva accusato un malore che lo aveva costretto a lasciare il campo. Allo svizzero, dopo essere stato sottoposto a tutti gli esami del caso per un quadro clinico cardiologico più approfondito, è stata diagnosticata un’aritmia cardiaca benigna che è stata risolta con un intervento di ablazione.

All’operazione ha poi fatto seguito il comunicato della Juventus rilasciato sul sito ufficiale che recita così:

“Lichtsteiner ha accusato difficoltà respiratorie dovute ad un’aritmia cardiaca benigna (flutter atriale) spontaneamente risoltasi. Gli accertamenti e le consulenze specialistiche effettuate nei giorni successivi hanno indirizzato verso una soluzione chirurgica della patologia. Nella giornata di oggi il Prof. Gaita ha effettuato l’intervento di ablazione e i tempi per il pieno recupero agonistico sono stimabili in 30 giorni”.

I bianconeri quindi dovranno fare a meno della freccia svizzera per un mese intero, con un possibile spostamento di Cuadrado a destra nel 3-5-2 che all’occorrenza può variare in un più offensivo 4-3-3.

Di seguito il VIDEO sulle ultime per quanto riguarda le condizioni del terzino svizzero.

[VIDEO] Piccolo intervento cardiaco (ablazione) per Lichtsteiner[VIDEO] Piccolo intervento cardiaco (ablazione) per LichtsteinerLo svizzero di nuovo a disposizione tra 30 gg

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Venerdì 2 ottobre 2015