VIDEO – La Juve torna grande in Champions: Ruiu il milanista disperato in diretta tv!

QSVS
QSVS

In tanti probabilmente si aspettavano una Juve arrendevole anche in Champions League, dopo una serie di passi falsi in campionato. Vedere per credere quanto avvenuto mercoledì sera durante la puntata di QSVS, che ha seguito in diretta l’andamento di un match delicatissimo per i campioni d’Italia, come quello contro il Siviglia.

Lo juventino Chirico, infatti, nel raccontare l’andamento della partita dello Juventus Stadium ha dovuto fare i conti con Ruiu, milanista sfegatato che nell’occasione si è trasformato in modo palese in un sostenitore del Siviglia. Risultato? Grandi esultanze in studio in occasione dei gol realizzati dalla Juve e, al contempo, Ruiu ha concluso la partita con la coda tra le gambe, probabilmente convinto di un’altra caduta da parte della squadra bianconera dopo quella di Napoli in campionato.

La speranza, a questo punto, è che la scena possa ripetersi con una certa costanza anche nelle partite di Serie A, a partire dalla partita di domenica pomeriggio contro il Bologna. Vi lasciamo pertanto al video che ci mostra tutta la disperazione di Ruiu durante i momenti più importanti della sfida di Champions League tra Juventus e Siviglia, con cui potrebbero essere stati gettati i presupposti per un ritorni dei bianconeri anche in campionato.

Ruiu disperato per colpa della Juve!!!poveri milanisti…

Posted by Video Juve on Venerdì 2 ottobre 2015