Dybala compie 22 anni: adrenalina pura con le migliori giocate della Joja (Video)

Auguri a Paulo Dybala che oggi compie 22 anni. Il talento argentino soprannominato la Joja il gioiello è esploso lo scorso anno nel Palermo e quest’anno nonostante tanta panchina e un  nuovo ruolo più arretrato disegnato da Allegri è il capocannoniere della juventus con sei reti.

Può diventare il presente e il futuro della Juve, tanta tecnica e voglia di lavorare e crescere, ecco le sue parole dopo l’ultimo gol:

Io sono qua per crescere e imparare, ma non pensavo di essere il capocannoniere della squadra con tutti gli attaccanti forti che ci sono. Però sono molto contento e adesso vogliamo continuare così: siamo la squadra più forte e dobbiamo dimostrarlo sul campo: l’obiettivo è fare il massimo e portare la squadra dove la Juve merita”.

Nonostante i 22 anni Dybala si dimostra già un trascinatore, testa bassa e pedalare senza mai lamentarsi, anche se deve giocare più indietro e sacrificarsi correndo anche in difesa a recuperare palloni:

«Alla Juve ho imparato cos’è la pressione. Il momento è difficile, ma la mentalità resta vincente

Lo stesso Alex sandro ha dichiarato che il giocatore più sorprendente che ha conosciuto alla juve è proprio Dybala che per il brasiliano potrà diventare uno dei giocatori più forti del mondo

Auguri Dybala, gioiello bianconero

Ecco il video: