VIDEO – Caressa massacra Juve e Pogba: la replica del francese esalta i tifosi!

Pogba
Pogba

Nono sono bastate cinque vittorie consecutive in campionato per placare la critica nei confronti della Juventus. Dopo la sconfitta rimediata in Champions League sul campo del Siviglia, che a conti fatti è costata il primo posto nel girone, diversi giornalisti hanno espresso pareri piuttosto duri nei confronti dei bianconeri. Tra questi Fabio Caressa di Sky, che come al solito non ha risparmiato una frecciata a Pogba, anche se il francese ha trovato le parole giuste per replicare come dimostra il nostro video di oggi.

Questo uno spezzone delle sue dichiarazioni:

“Mi piacerebbe vincere con la Fiorentina: sono in un ottimo momento di salute ma anche per questo è ancora più importante fare bene contro di loro. Se vinciamo questa partita si mette bene, ma la strada è ancora lunga. Scudetto impossibile? In Francia usiamo un proverbio e diciamo che i musicisti si pagano alla fine del ballo”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B016YFSAPG”]

Non resta che lasciarvi al video con il quale possiamo “ammirare” l’intervista rilasciata da Pogba proprio in queste ore, che a conti fatti rappresenta la miglior replica possibile alle critiche dei giornalisti ed in particolare di Caressa.

SP24 PAUL POGBASP24 L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI POGBA CICCIO COSATTI – GRANDE POLPO ” I MUSICISTI SI PAGANO ALLA FINE ( I CONTI SI FANNO ALLA FINE ) !! ” NON MOLLARE PAUL !! FORZA !!

Posted by Juventus Dans la PEAU on Mercoledì 9 dicembre 2015