VIDEO – Sacchi contro la Juve: l’epica risposta di Allegri che esalta i tifosi bianconeri!

Allegri
Allegri

A molti tifosi della Juve proprio non sono andate giù le parole di Sacchi, che in questi giorni ha sminuito i successi bianconeri in Italia sottolineando come la squadra non sia mai stata in grado di imporsi in Europa. La migliore replica possibile ad una critica poco argomentata, considerando soprattutto la cavalcate della Vecchia Signora nell’ultima edizione della Champions League, è arrivata direttamente da Massimiliano Allegri, che con il suo inconfondibile stile non le ha mandate a dire a nessuno come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi.

Ecco uno scorcio interessante dell’intervento di Allegri:

“Rispetto le idee di tutti e soprattutto di Sacchi perché è un guru del calcio, quando parla lo ascoltiamo poi possiamo essere d’accordo o meno. Mi ha dato dell’orecchiante? Può anche essere un complimento, nessuno nasce imparato, bisogna anche essere capaci a copiare. Poi a Sacchi voglio bene, è una persona di 70 anni. Rosenborg? Mi sento comunque di fare i complimenti alla società norvegese che ha vinto tantissimi campionati ed ha una storia che deve essere comunque rispettata da tutti”.

Vi lasciamo a questo punto al video della conferenza stampa con la quale possiamo goderci la replica di Allegri a Sacchi che, a quanto pare, è stata estremamente apprezzata dal pubblico bianconero nel corso delle ultime ore.