VIDEO – Barzagli come non lo avete mai visto: incredibile scavetto a Buffon da attaccante!

Barzagli
Barzagli

Immaginate Barzagli schierato in attacco, ma soprattutto immaginatelo freddissimo davanti a Buffon ed in grado di beffare il capitano della Juventus con uno scavetto fantastico, come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. No, non è fantacalcio, ma solo la simpatica iniziativa alla quale si sono prestati alcuni giocatori simbolo della Juventus, come nel caso dello stesso Barzagli, senza però dimenticare l’apporto dei vari Bonucci, Chiellini e Dybala.

Stiamo parlando della sfida all’ultimo sangue a Fifa 17, che ha messo contro il suo composto proprio da Barzagli e Dybala, con quello dei due difensori. Letteralmente scatenato il muro ex Palermo, che ha deciso di schierarsi in attacco al punto da sacrificare Higuain sulla fascia, tra le risate generali dei tre compagni di squadra. A trovare il gol per primi sono stati tuttavia Bonucci e Chiellini (zampata della versione virtuale di Higuain), prima della reazione tutto cuore della Juventus B all’interno del gioco EA Sports.

Quello che succede a questo punto non ve lo vogliamo svelare, perché le immagini in questione sono assolutamente imperdibili per i tifosi della Juventus. Qui di seguito, dunque, il video che ci mostra la sfida a Fifa 17 tra i quattro bianconeri, invitando tutti a prestare particolare attenzione a quello che combina Barzagli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*