Vendetta Fiorentina, ecco il talento scippato a Marotta

Partita caldissima sia dentro che fuori dal campo. Partita piena di frecciatine, sgarbi, incomprensioni. Semplicemente Juventus-Fiorentina.

La grande rivalità tra le due società è nota a tutti, tanto che a Firenze è sempre bene andare allo stadio in tenuta anti- sommossa per i tifosi bianconeri. Ma oltre al campo ci sono sempre state tensioni anche nel mercato, vedi Berbatov, la vicenda più eclatante delle ultime stagioni. E questa volta sembra che sia la Fiorentina a voler portare via alla Juventus un obbiettivo di mercato dichiarato da tempo, Jorginho del Verona. Giovane talento naturalizzato italiano, fulcro del gioco di Mandorlini, dopo una grandissima stagione in serie B ed un buon inizio in serie A quest’anno, ha attirato l’interesse di numerosi club, per prima la Juventus.

Tanto che il nostro sito aveva anticipato i movimenti in tal senso da parte dei massimi dirigenti bianconeri per portare Jorginho a Torino. Ma sembra che la Fiorentina abbia già pronta una proposta importante per strappare il talento dell’Hellas alla corte della Juve.

Si profila una sessione di mercato caldissima sulla rotta Torino-Verona-Firenze. La sfida è appena iniziata.