La Juve blinda il suo gioiello: ecco le cifre (video)

Pogba

Pogba

La Juve è molto attiva sul mercato per poter rinforzare ancor di più la squadra campione d’Italia. La dirigenza bianconera ha intenzione di fare la storia e creare una squadra che possa lottare sempre al meglio su tutti i fronti. Per farsì che ciò avvenga però è importante anche trattenere quei calciatori che fino ad oggi hanno consentito di rendere grande questa Juve.

A ta proposito il lavoro di Marotta non riguarda solo il riuscire ad avviare trattative con altre squadre per calciatori più che interessanti, ma anche quello di stipulare il classico prolungamento del contratto dei gioielli della Juve. Dopo il rinnovo di Vidal è infatti molto atteso anche quello di Paul Pogba, il giovane centrocampista francese che ha dimostrato di essere un campione assoluto.

Sono tante le squadre europee pronte a fare un’offerta interessante alla Juve per Pogba, ma il gioiello del centrocampo bianconero costituisce il futuro della squadra e non c’è l’intenzione di lasciarlo partire. A quanto pare, stando alle parole della Gazzetta dello Sport, Marotta ha già pronto il prolungmaneto del contratto per Pogba che potrebbe percepire 4 milioni netti a stagione fino al 2018. Il tutto potrebbe essere ufficializzato dopo la sfida di Champions League della prossima settimana. Ecco un video che mette in evidenza le grandi qualità di Pogba.