Bergomi fa l’interista: “Tra la Juve e i nerazzurri…”

Il divario tra Juve ed Inter in campionato è alquanto abissale ed il 3-1 rifilato ai nerazzurri nel match di domenica scorsa ha ancor più mostrato la grande differenza tecnica e tattica tra le due squadre. Nonostante però i 26 punti di distacco dalla capolista Juve, c’è qualcuno che considera l’Inter non troppo inferiore alla squadra bianconera.

E’ l’ex capitano dei nerazzurri, Bergomi, che ha voluto rilasciare un’intervista proprio dopo la batosta rimediata dall’Inter. Queste le parole del commentatore Sky: “Per me non ci sono così tanti punti di differenza tra le due squadre. L’Inter sta vivendo un momento negativo, mentre la Juventus è in un momento d’oro. Vidal? E’ un grandissimo giocatore e un fantastico interprete del gioco della Juventus. Si inserisce alla perfezione, lavora molto e mostra sempre grande lucidità sotto porta. L’Inter ha bisogno di più qualità e più coraggio nel proseguimento della stagione.”

Secondo quindi Bergomi tra Juve ed Inter non ci sono tantissime differenze, una considerazione forse troppo di parte, visto il suo passato nerazzurro. E’ palese come l’Inter non possa assolutamente essere paragonata alla Juve in questo momento, la squadra di Mazzarri è spenta e senza carattere, proprio l’opposto di quella bianconera.