Inaspettato attacco di Capello a Conte

E’ uno degli allenatori italiani più vincenti in circolazione, ha fatto grandi cose alla Juve ed ora si sta godendo il ruolo di ct della Russia. Stiamo parlando di Fabio Capello, un allenatore dal carattere forte che è sempre riuscito ad ottenere il meglio dai calciatori che ha allenato, ma soprattutto che ha sempre detto ciò che pensa.

Anche questa volta Capello non si è tirato indietro quando ha dovuto dire la sua su Conte, attuale allenatore della sua vecchia Juve. Il ct della Russia ha bocciato categoricamente l’atteggiamento che ha avuto Conte con la sua squadra dopo il pareggio rimediato in campionato contro il Verona.

Capello non ha accettato la punizione che Conte ha voluto rifilare ai suoi, eliminando il classico giorno libero e costringendoli ad un allenamento settimanale supplementare. Ecco le parole di Capello:“Non avrei mai fatto come lui, visto che i giocatori stanno facendo bene e stanno dando tutto”. Considerazione di Capello più che giusta, la Juve continua ad essere una squadra forte ed imbattibile, ma soprattutto i calciatori danno sempre il massimo in campo e questa è una cosa da apprezzare.