
Emergono notizie, per quanto concerne le reali condizioni di un giocatore diventato insostituibile, in questi anni, nella Juve allenata da Antonio Conte. Stiamo parlando di Arturo Vidal, che negli ultimi o non ha giocato, o non ha reso secondo le aspettative, alla luce di un problema al ginocchio che ha ancora deve vedere chiarite diverse cose.
Difficile che Vidal sia in campo a Udine, anche se, in generale, il giocatore non preoccupa troppo i medici. Ricordiamo quanto dichiarato ieri dal cileno:
“Non sono uscito per stanchezza. Nell’ultima partita contro la Fiorentina mi si è girato il ginocchio e mi fa molto male. Non riesco a calciare il pallone e non posso dare il massimo in campo; ho avuto dieci giorni per riposare ma il dolore non è passato. Sento molto dolore e questo non mi permette di giocare bene. Ho un po’ di liquido che mi preoccupa, abbiamo fatto i trattamenti ma il problema resta. L’Udinese? Vedremo, ci lavoriamo. La mia intenzione è provarci, vediamo come va. Speriamo tutti di poter vincere anche contro i friulani per conquistare lo Scudetto il più in fretta possibile”.
A seguire, il video relativo al servizio di Sky sulle condizioni di Vidal.