Incertezza Conte: futuro ancora in bilico (VIDEO)

Un gol di Pablo Daniel Osvaldo contro la sua ex squadra abbatte il record di punti della Serie A che fino a questo momento era appartenuto all’Inter di Mancini che l’aveva conseguito nella stagione 2006/2007 post Calciopoli. I bianconeri domenica prossima contro il Cagliari potrebbero superare quota 100 punti consolidando ancora di più il record ottenuto dalla Vecchia Signora.

Non sappiamo però se il prossimo anno alla guida della Juve ci sarà ancora Antonio Conte. Il tecnico salentino è stato intervistato a fine partita ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

“Noi veniamo da un ciclo di tre anni storico. Sono orgoglioso di essere allenatore di questi ragazzi eccezionali, di questa società. Venivamo da due settimi posti, abbiamo vinto subito, rivinto e ora vogliamo superare i 100 punti. Quello che avevo da dire l’ho detto alla società, tra poco faremo chiarezza.”

Sull’ipotesi di lasciare la guida tecnica della squadra Campione d’Italia, Conte risponde così:

“In questi giorni faremo chiarezza sulla mia posizione. Per quanto riguarda l’anno sabbatico non son d’accordo, ma non ci fosse unità di intenti o decidere di lasciarci con stima valuterei altre offerte, è chiaro. Io di base non voglio star fermo, poi non ci fosse alcuna opzione mi godrò la famigli.”

Ecco il VIDEO delle parole di Antonio Conte a Sky Sport