Addio Juventus: ormai ad un passo la sua cessione (Video)

L’anno scorso è stato uno dei protagonisti della cavalcata verso lo Scudetto dei record ma quest’anno sembra proprio lontano dalla forma migliore.C’è il Tottenham sulle tracce di Fernando Llorente e a quanto pare la sua partenza in estate è stata ormai decisa. Il centravanti bianconero non è più indispensabile e in questa stagione è andato a segno solamente cinque volte (quattro gol in campionato e una rete in Champions League). La sua ultima realizzazione risale a metà dicembre, nella sfida esterna contro il Cagliari.

Sarà proprio Fernando Llorente il giocatore da sacrificare in estate per reperire la liquidità necessaria per mettere a segno uno o due colpi di mercato. Sono parecchie le società interessate al suo cartellino e secondo quanto riportato da Tuttosport, tra i club interessati a giocatore bianconeri ci sarebbe anche il Tottenham. Gli Spurs sono alla ricerca di un centravanti di valore internazionale per sostituire Roberto Soldado. Gli inglesi investirono 28 milioni di euro per l’acquisto dell’attaccante dal Valencia, ma le prestazioni del giocatore spagnolo non hanno mai rispetto le attese.

LA STAGIONE DI LLORENTE – Il centravanti spagnolo ex Athletic Bilbao ha totalizzato, per ora, venti presenze in Serie A e cinque presenze in Champions League. Cinque le reti messe a segno e nelle ultime settimane ha subito il sorpasso di Morata nelle gerarchie del reparto offensivo.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=R3ILPTkM3_E[/youtube]