Incredibile Deschamps, canta l’inno della Juve e poi le canta a Platini!

deschamps juve

Didier Deschamps, attuale commissario tecnico della Nazionale Francese, ex centrocampista della Juve, non dimentica il suo passato bianconero. L’allenatore, venerdì, si è reso protagonista di un simpatico siparietto in conferenza stampa raccontato dall’edizione di ieri del giornale sportivo torinese Tuttosport.

All’annuncio che la domanda successiva sarebbe stata quella del quotidiano della città sabauda, il ct ha sorriso e si è lasciato andare intonando il ritornello dell’inno bianconero: «Juve…».

Deschamps però non ha cantato solo l’inno ma ha detto la sua anche sulla Juve in finale di Champions e sui due francesi presenti nella rosa bianconera, ovvero Patrice Evra e Paul Pogba:

 

 “La Juve in finale di Champions? Personalmente mi fa piacere, è un club a cui sono legato e mi fa piacere rivederlo ai vertici del calcio europeo e che sia tornato in finale di Champions…era da un po’…Io considero la Francia al di sopra di tutto, dunque verranno con piacere e gioia a raggiungerci per la 2ª parte dello stage. Io non mi chiedo se può diventare una star. Paul è giovane, fa cose molto buone e ha ancora margini di miglioramento, ma non possiamo chiedergli di avere le statistiche di un attaccante, lui non lo è”.