Paura Vidal: schianto in Ferrari e fermo della polizia (Video)

Bruttissimo incidente per Arturo Vidal che si è schiantato con la sua Ferrari 458 in autostrada mentre tornava nel ritiro della Nazionale. Macchina completamente distrutta  La sua Ferrari 458 ne è uscita distrutta e ancor più grave la polizia ha prelevato Vidal in ospedale per portarlo in caserma: il tasso di alcol nel sangue di Vidal era oltre il livello consentito per la guida.
.

Il colonnello Gonzales ha confermato il fermo del giocatore fino alla mattina. Vidal era in macchina con la moglie, subito trasportati all’ospedale San Luis de Buin di Santiago per le prime cure e gli accertamenti che hanno evidenziato delle leggere lesioni per i due coniugi.

Si cerca di ricostruire la dinamica dell’incidente, sembra che prima di uscire di strada l’auto di Vidal abbia investito con un’altra vettura.
L’attuale capocannoniere della Coppa America, ha rassicurato subito sulle sue condizioni (e di quelle della moglie che era in sua compagnia) con un tweet breve video, ma in realtà rischia seriamente di finire anzitempo una competizione in cui figurava tra i maggiori protagonisti, vista la possibile nuova sospensione dalla Nazionale Venerdì a Santiago è in programma Cile-Bolivia.
ferrari
Ecco il video:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=pk6-bzH7nRc[/youtube]