VIDEO – Manchester è bianconera: boato pazzesco con Pogba e compagni sotto la curva!

Pogba
Pogba

In questi giorni diversi addetti ai lavori hanno parlato di una tifoseria juventina spaccata, alla luce dei risultati negativi ottenuti dalla squadra in occasione dei primi tre impegni di campionato. Crisi annunciata, dunque, nonostante sia stato sporadico qualche fischio dopo il primo tempo della partita tra Juventus e Chievo.

La migliore risposta è giunta questa sera, al dì là del risultato ottenuto sul campo dai giocatori della Juve. Settore ospiti pieno, infatti, ma soprattutto un boato pazzesco quando al fischio finale del tanto delicato incontro tra il Manchester City e la stessa Juve, i giocatori bianconeri si sono diretti proprio verso la curva occupata dai tifosi della Vecchia Signora. Risultato? Un boato pazzesco che sottolinea l’ottimo rapporto che mai è stato in discussione tra tifosi e squadra.

Ecco il video che ci mostra un boato assolutamente emozionante per ogni tifoso juventino dopo il fischio finale di una partita che sarà ricordata a lungo dal popolo bianconero, soprattutto dopo le tante critiche di queste settimane.

Juventus PlayersJuventus PlayersExclusive Live Sports HD

Posted by Live Sports HD on Martedì 15 settembre 2015