Allegri esplode in diretta tv: poi con una battuta fredda Marocchi (Video)

Marocchi annuncia una domanda che farà arrabbiare Allegri e in effetti ci riesce. Si tratta dei tanti infortuni della Juventus che per i giornalisti sono tutta colpa di Allegri così come era accaduto quando era al Milan. Lui non ci sta e sbotta rispondendo per le rime e chiudendo da buon toscano con una battuta.

Allegri si è stufato di vedersi addebitare gli infortuni dei giocatori e alterandosi ha risposto per le rime:

Sarebbe tutta colpa mia? ho capito dove ci son io ci sono infortuni. Vabbè io ascolto tutti tanto son solo chiacchiere che porta via il vento, Biciclette Livornesi e pedalare contano solo i risultati”

Come a dire tu fai chiacchiere al vento, io invece voglio pensare a pedalare e fare risultati. Di certo, però, son veramente tanti questi infortuni muscolari alla Juve, Marchisio per la seconda volta, Khedira e Morata per la seconda volta. Bisognerebbe capire se è solo frutto del caso o della preparazione atletica e fisica.

Di seguito il video che ci mostra proprio l’intervista rilasciata in giornata da Allegri a Sky, durante la quale il tecnico ha voluto dire una volta per tutte la sua dopo le tante polemiche emerse in questo periodo a proposito degli infortuni che sono occorsi alla Juve.

Genoa Juventus 0 – 2 Intervista a Max Allegri I discorsi li porta via il vento le bici i livornesi Cit.

Posted by Superfly Videomaker on Domenica 20 settembre 2015