VIDEO – Incredibile Pirlo: traversa direttamente da calcio d’angolo!

Pirlo
Pirlo

In quattro anni di militanza alla Juve, inutile negarlo, Andrea Pirlo ci ha abituati a traiettorie incredibili, con punizioni che spesso e volentieri hanno risolto i problemi prima di Antonio Conte, poi di Massimiliano Allegri, facendo urlare di gioia a più riprese i sostenitori della Juve che ancora ringraziano il Milan per averlo lasciato andare così a cuor leggero.

Dopo un avvio non semplice, complice una condizione fisica non certo brillantissima, Pirlo sta cominciando a mostrare tutto il suo valore anche negli Stati Uniti. Al dì là delle due vittorie consecutive di New York, infatti, Pirlo ha dato letteralmente spettacolo oggi pomeriggio, con un calcio d’angolo che ha sbattuto sulla facciata frontale della traversa e cogliendo assolutamente di sorpresa il portiere avversario.

Una traiettoria bellissima, soprattutto se consideriamo che il linguaggio del corpo di Pirlo è chiaro: il Maestro ha effettivamente cercato di beffare il portiere direttamente da corner. Ecco il video che ci mostra la bellissima traiettoria di Pirlo dal basso, con un gol da cineteca solo sfiorato.

Posted by Video Juve on Domenica 20 settembre 2015