VIDEO – La Juve è tornata: che delusione per i giornalisti interisti in diretta tv!

QSVS
QSVS

Dopo la partita delle 12.30 di ieri, in cui l’Inter ha ottenuto tre punti molto sofferti sul campo del Chievo e con la prospettiva di vedere la Juve impegnata sul sempre ostico campo del Genoa, alcuni tifosi e giornalisti nerazzurri probabilmente avevano dato per scontato di poter allungare ulteriormente in classifica nei confronti della squadra bianconera, ma qualcosa evidentemente non è andato nel verso giusto.

Divertente per i sostenitori della Juve, più in particolare, quanto avvenuto durante la puntata di ieri pomeriggio a QSVS, nel momento in cui si sono affrontate proprio Genoa e Juve. Come sostenitore dei gialloblu, infatti, troviamo quel Rossi dichiaratamente interista e che ci resta malissimo quando le giocate di Pogba si materializzano per il primo successo dei bianconeri in campionato.

Insomma, uno di quei filmati destinati a far godere non poco il popolo juventino, con l’auspicio che il successo di ieri (e la relativa rosicata del popolo interista) sia solo il primo di una lunga serie per la rimonta dei campioni d’Italia.

Ecco il video che ci mostra com’è andata ieri pomeriggio durante la trasmissione QSVS.

Posted by Video Juve on Lunedì 21 settembre 2015