VIDEO – A Tiki Taka si esalta l’Inter: un memorabile Mughini zittisce Bonolis con una battuta!

Mughini
Mughini

Durante la puntata di ieri di Tiki Taka è andato in onda un simpatico siparietto tra Mughini e Bonolis, tifosi storici rispettivamente di Juventus e Inter. In particolare, i due erano collegati da Roma e come al solito non sono mancate le frecciate dell’uno e dell’altro, senza mai cadere in inutili tensioni, ma al contrario dando vita ad una scena davvero divertente.

Dopo la presentazione del momento vissuto dall’Inter, culminato con le quattro vittorie nelle prime quattro giornate di campionato, Mughini ha finalmente deciso di prendere la parola sminuendo in qualche modo quello che dice fino a questo momento la classifica. Naturalmente l’opinionista juventino ci ha messo del suo, rincarando una dose con una battuta che ha poi suscitato la risposta da parte di Bonolis, come sempre messo alle corde nella sfida dialettica.

Non ci resta che lasciarvi al video che ci mostra il momento in cui Mughini ha liquidato il primo posto conquistato dall’Inter (poco dopo il minuto 20), suscitando tramite una battute le risate degli altri ospiti presenti in studio.

Kilo Kaka Tiki Taka La Festa Scudetto Delle Quattro Partitine ( cit )

Posted by Superfly Videomaker on Lunedì 21 settembre 2015