VIDEO – Crudeli inedito per colpa della Juve: il Milan comincia ad aver paura?

Crudeli
Crudeli

In pochi avrebbero pronosticato il doppio successo della Juve sui campi del Manchester City e del Genoa, soprattutto dopo il pessimo inizio di stagione per i bianconeri. Tra questo probabilmente c’è anche Tiziano Crudeli, noto giornalista di fede milanista, che domenica ha assistito impietrito alla bella prova di forza e di orgoglio da parte dei campioni d’Italia.

Curioso vedere un Crudeli mai coinvolto nella puntata, visto che in questi anni ci siamo abituati a vederlo spesso e volentieri sbraitare sia per le partite del suo Milan, sia per quelle delle diritte concorrenti nella lotta per il titolo (a dire il vero i rossoneri in questi anni raramente hanno dato l’impressione di poter lottare per lo Scudetto). Insomma, probabilmente la Juve è tornata ad incutere timore anche ad un personaggio come lui.

Ecco il video che ci mostra come Crudeli ha vissuto il pomeriggio che ha consentito alla Juve di tornare alla vittoria in campionato, dopo che le altre big (in primis le milanesi) sono state esaltate dai media.

Posted by Video Juve on Martedì 22 settembre 2015