VIDEO – Mughini sorprende Pardo: durissima critica a Pogba durante Tiki Taka!

Mughini
Mughini

Mughini non è mai banale quando si parla di Juve, questo è ormai noto. Allo stesso tempo è noto che a partire da questa stagione Paul Pogba è a conti fatti il giocatore più rappresentativo della compagine bianconera, ragion per cui quando si parla di lui tutti si aspettano che dai sostenitori della Vecchia Signora giungano solo parole d’amore. Giusto o sbagliato che sia adottare un approccio di questo tipo.

Ecco perché ha sorpreso non poco quanto riferito ieri sera dallo stesso Mughini nei confronti di Pogba, certo non protagonista di un avvio di stagione esaltante, al punto da cogliere in contropiede sia Pierluigi Pardo, sia gli altri ospiti in studio ieri sera a Tiki Taka. Tra questi c’era anche Cruciani, che come al solito ha infierito sulla Juve al punto da scatenare una replica piuttosto secca sempre del tifoso bianconero.

Ecco il video che ci mostra poco prima del minuto 7 il momento in cui Mughini è stato interpellato sull’inizio di stagione di Pogba, pur ammettendo il suo amore per le giocate che ogni settimana il centrocampista regala al pubblico bianconero.

Kilo Kaka Seconda Parte

Posted by Superfly Videomaker on Giovedì 24 settembre 2015