Critiche alla Juve: lo sfogo e le parolacce di Allegri (Video)

Non siamo una squadra di coglioni e io non sono l’allenatore più scarso” sono queste le parole pronunciate da Allegri in conferenza stampa per chiarire che nonostante il pareggio con il Frosinone la Juve è in crisi di risultati ma sta crescendo come gioco e di certo la Dea bendata non la sta aiutando.

Le parole di Allegri:

non si può passare da un eccesso all’altro, dopo Manchester ci consideravano fortissimi e ora non siamo di certo una squadra di coglioni e io l’allenatore più scarso di tutti”

Il messaggio è chiaro, la Juve ha cambiato molto ma sta crescendo e pagando più del dovuto in punti persi qualche errore di inesperienza. Allegri non vuole che la sua squadra sia giudicata solo per il risultato finale ma anche per la buona prestazione che ha regalato giocando a porta romana con sprazzi di bel gioco e spettacolo nonostante la mole di gol sbagliati. Per il mister bianconero l’errore è stato regalare quel calcio d’angolo al Frosinone e non aver rallentato il gioco temporeggiando e mantenendo il possesso palla. Dopo la parentesi Frosinone Allegri ha parlato della sfida contro il Napoli dove tornerà a disposizione Morata e dovrà scegliere il compagno d’attacco fra Dybala e Zaza. Tra gli assenti sempre Khedira Marchisio, Caceres, Lichtsteiner. Padoin dopo la bocciatura a centrocampo potrebbe tornare viste le assenze nel ruolo di terzino destro.

Ecco il video: