VIDEO – Evra ci va giù duro: “Chi non regge la pressione non è da Juve!”

evra

Ai microfoni di Sky Sport, dopo la sconfitta della Juventus contro il Napoli, è intervenuto Patrice Evra. Il francese è alla seconda stagione a Torino ma dimostra quanto pesi nello spogliatoio, prendendosi grosse responsabilità nel metterci la faccia nel momento più difficile dei bianconeri negli ultimi cinque anni. Evidentemente stufo delle solite domande e riflessioni, che parlano di un handicap della Juventus dovuto ai tanti cambi durante l’estate e all’età della rosa che si è abbassata notevolmente, Evra non ha lesinato riflessioni che i dirigenti della Juve faranno bene a tenere in conto. Ecco i passaggi più importanti:

“Per prima cosa dobbiamo accettare le critiche e capire che siamo realmente in un momento difficile. La colpa è di tutti e non solo dei giovani, mercoledì affronteremo una partita delicata e cercheremo di vincere. Non mi va giù quando si dice che la Juve è forte solo in Europa, molti sottovalutano il livello della Serie A. E di conseguenza chi non riesce a reggere le pressioni di questo campionato e di questa piazza evidentemente non è da Juve. Non vedo una squadra in panico, ma dobbiamo essere realisti e non trovare scuse. Non accetto che si parli di giocatori del passato e dei tanti cambi in estate, ora perdiamo e sono il primo a dire che in questo momento siamo scarsi”.

VIDEO INTERVISTA EVRA A SKY (a partire da 6:45)

NAPOLI 2-1 JUVENTUS

NAPOLI 2-1 JUVENTUS SKY POST PARTITA / POST MATCH – PAROLE ALLEGRI & EVRA – HIGHLIGHT REMIXA CHI NON PIACE IL LOGO JDLP AL CENTRO : ANDATE A RINGRAZIARE QUEL PEZZO DI MERDA CHE RUBA LAVORO ALTRUI https://www.facebook.com/Juventus-Nel-Cuore-751553164861059/timeline/?ref=ts

Posted by Juventus Dans la PEAU on Sabato 26 settembre 2015